Rissa sul lungomare: sei arresti a Cefalù

In manette Davide Alongi, 26 anni, Daniele Basile, 25 anni, Giuseppe Segreto, 29 anni, Davide Intravaia, 26 anni, tutti di Monreale, Gaetano Zangara, 25 anni, di Capaci, e Riccardo Gelfo, 23 anni, di Palermo

CEFALU'. Sei giovani sono stati arrestati dai carabinieri per una rissa sul lungomare di Cefalù. I militari, in abiti borghesi, hanno notato movimento all’esterno di uno dei tanti affollati locali e sono intervenuti per sedare la rissa.Sono stati poi raggiunti dalle “gazzelle” della Radiomobile e da una pattuglia della locale stazione. In manette sono finiti Davide Alongi, 26 anni, Daniele Basile, 25 anni, Giuseppe Segreto, 29 anni, Davide Intravaia, 26 anni, tutti di Monreale, Gaetano Zangara, 25 anni, di Capaci, e Riccardo Gelfo, 23 anni, di Palermo. Gli arresti, in sede di rito per direttissima, sono stati convalidati.
L’operazione dell’Arma cefaludese arriva a corredo di una serie di controlli che, soprattutto nel fine settimana, vengono effettuati sul lungomare della cittadina normanna, per monitorare la “movida” e contrastare l’uso e lo spaccio di stupefacenti, la guida in stato di ebbrezza ed eventuali turbative dell’ordine pubblico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati