Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Passerella di vip alle Eolie

Anche il presidente della Repubblica atteso a Lipari. Continua la vacanza per i reali di Giordania. Tanti i giornalisti della tv avvistati

LIPARI. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano anticiperà di un giorno lo sbarco nella vulcanica isola delle Eolie. A Stromboli sbarcherà il 4 agosto. Insieme alla signora Clio e a una trentina di uomini al seguito, raggiungerà Stromboli a bordo del traghetto di linea della Siremar che collega Napoli alle Eolie.
A Stromboli attesi anche gli stilisti Dolce e Gabbana. A bordo del loro mega-yacht «Regina d’Italia» navigano tra le isole napoletane e sono pronti a puntare la prua verso le Eolie ove hanno villa in quel di Piscità, ironia della sorte proprio vicino all'abitazione che ospiterà il presidente Napolitano.
Continua anche la vacanza dei reali di Giordania. Se il re Abdallah II dopo 24 ore di vacanza eoliana, con un elicottero privato ha lasciato l'arcipelago, la regina Rania di Giordania gira le Eolie insieme a «sette principini» che vi sono a bordo del mega-yacht da 85 metri.
E nelle isole aumenta la schiera delle «grandi firme» in vacanza. A Lipari avvistata la giornalista Lucia Annunziata. A Vulcano la presentatrice Licià Colò.
Dalle Eolie, poi, sono già transitati anche Paolo Mieli e Carlo Rossella, a bordo dello yacht di Luca Cordero di Montezemolo. E poi il giornalista Marcello Sorgi e Nino Rizzo Nervo (cda Rai), a Filicudi, Gianni Minoli; a Stromboli Lidia Ravera e Arrigo Levi, a Salina Alberto La Volpe.

Caricamento commenti

Commenta la notizia