Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A San Giuseppe Jato la IX edizione del Premio Yaitoy

SAN GIUSEPPE JATO. Giunta alla nona edizione, anche quest’ anno il Comune di San Giuseppe Jato ospiterà il Premio Yaitoy. Tanti i nomi celebri che saliranno sul palco di piazza Falcone e Borsellino, il 1° agosto alle 21.30.
A presentare la serata  sarà la bellissima Ambra Lombardo, terza classificata a Salsomaggiore al concorso di Miss Italia, accanto ad uno spumeggiante Marco Bellavia, conduttore televisivo.
Mentre special guest dell’evento il comico- cabarettista Danilo Vizzini, direttamente da Zelig e Colorado Café; e il rumorista Alberto Chiazza, che intratterranno il pubblico con i loro esilaranti sketch.
Coinvolgerà la platea con la sua splendida voce, Grazia Buffa, vincitrice dell’ultima edizione del programma televisivo “Ti lascio una canzone”, e l’affascinate cantante degli Aram Quartet, Michele Cortese.
Non mancheranno i momenti dedicati al teatro e alla drammaturgia, con l’attore e drammaturgo Luigi Chianella, e quelli alla danza con i ballerini Noemi Santoro e Damiano Di Fazio.
“Il premio Yaitoy giunta alla sua nona edizione è una manifestazione ormai sempre più attesa non solo dalla popolazione della Valle dello Jato, ma è diventato un richiamo a livello regionale – sottolinea Giuseppe Siviglia, sindaco di San Giuseppe Jato –  Bisogna, inoltre, valorizzare e apprezzare l’impegno costante degli organizzatori, che pure non essendo professionisti del settore, sono riusciti a creare da un’idea un vero e proprio evento”.
I premi che saranno consegnati sono creati dal maestro Pippo Madé, e l'organizzazione ACM Yatoy ringrazia per la collaborazione anche Piero Cascio, Lillo Busuito, Nunzio Saputo e Giuseppe Brusca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia