Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Calendario, Roma-Inter alla quinta

Nessun big match alla prima giornata: i campioni d'Italia ospiti a Bologna, la Juventus a Bari, Milan e Roma in casa contro Lecce e Cesena

PALERMO. Non regala sussulti alla prima giornata il computerone che ha sorteggiato il calendario di serie A 2010/2011. Alla prima, i campioni d'Italia dell'Inter saranno di scena a Bologna, la Juventus a Bari. Esordio in casa per la Roma che ospita il Cesena e per il Milan che incontrerà il Lecce. Primo big match alla quinta giornata con lo scontro tra Roma e Inter che ha infiammato le ultime stagioni. Alla sesta c'è il derby d'Italia Inter-Juventus. Alla nona si segnala Milan-Juve. Forse la giornata più calda è la dodicesima con il derby della Madunina e quello siciliano, accompagnati da Juventus-Roma.
Quattro i turni infrasettimanali previsti: tre di mercoledì (22 settembre, 10 novembre e 2 febbraio), uno di giovedì (6 gennaio). Cinque le soste: tre per gli impegni della nazionale (5 settembre, 10 ottobre e 27 marzo), due per le vacanze natalizie (26 dicembre e 2 gennaio).
Il calendario completo sul Giornale di Sicilia in edicola oggi (29 luglio 2010).

Caricamento commenti

Commenta la notizia