Catellani in sospeso: "Non so se rimarrò in rossoazzurro"

La punta sa che la concorrenza è forte e che rimanendo, sarebbero poche le possibilità di giocare

CATANIA. Rimane in sospeso il futuro dell’attaccante del Catania, Andrea Catellani. La punta sa che la concorrenza è forte e che rimanendo, sarebbero poche le possibilità di giocare.
«Il mio futuro? Non so se sono pronto per giocare nel Catania. Ormai questa squadra e questa società non aspirano più a salvarsi all'ultima giornata e non è facile trovare spazio quando nel mio ruolo ci sono grandi giocatori. Con molta serenità insieme al mister e al direttore Lo Monaco valuteremo la possibilità di un eventuale trasferimento. Io sono disposto pure ad andare in prestito in una squadra di serie B per farmi trovare pronto la prossima stagione per giocare da titolare con il Catania».
Il giovane attaccante, però, si gode questo ritiro con una squadra di Serie A e cerca di portare via il più possibile da questa esperienza. «Sono molto felice per come sta proseguendo il ritiro. Fino ad oggi mi sono impegnato al massimo con grande entusiasmo. Lavorare con questo mister mi sta aiutando ad imparare cose nuove soprattutto perché  vengo impiegato in un ruolo diverso. Chissà che in futuro non possa consacrarmi da laterale».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati