Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Pdl-Sicilia ora anche a Trapani

Scissione nel centrodestra pure in seno alla provincia regionale guidata da Turano. "La giunta non ha ancora definito un programma"

PALERMO. Si costituisce anche alla provincia regionale di Trapani il gruppo del Pdl Sicilia. Ne fanno parte i consiglieri Maurizio Sinatra, Giovanna Benigno, Davide Palermo ed Andrea Burzotta.    
I quattro confermano "la posizione critica nei confronti dell'amministrazione Turano che non è ancora riuscita a definire il suo programma di governo e gli strumenti per attuarlo". Il gruppo del Pdl Sicilia si dichiara "all'opposizione della giunta Turano che non ha ancora chiarito i problemi sollevati dalla questione morale posta dagli onorevoli Giulia Adamo e Toni Scilla. Non ci sono punti di riferimento neanche rispetto alle politiche di sviluppo del territorio che rischia di essere penalizzato e condizionato da vecchie pratiche clientelari". Il gruppo consiliare conferma la sua linea politica di "assoluta autonomia e distanza dal presidente Turano e d'impegno per il territorio della provincia che attende, da troppo tempo, risposte certe sul suo sviluppo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia