Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Skunk Anansie sul palco a Taormina

La band domani sera al Teatro Antico per il tour mondiale. Biglietti in prevendita anche su internet

PALERMO. Gli Skunk Anansie tornano in Italia per il loro Tour Mondiale. Solo due gli appuntamenti con il nuovo live, prodotto da Indipendente Concerti: domani al Teatro Antico di Taormina ed il 15 luglio sul palco di Rock in Roma, all'Ippodromo delle Capannelle.    
Formatisi nel 1994, gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli persi in gruppo. Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie ed il loro ultimo tour italiano (con nove date da "tutto esaurito") ha totalizzato oltre 80 mila spettatori.   
I biglietti per la prima data italiana degli Skunk Anansie a Taormina sono ancora in prevendita anche su internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per tutte le informazioni su biglietti e disponibilità di posti, www.jgangels.it, infoline 899.130.351.

Caricamento commenti

Commenta la notizia