Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ramazzotti a Palermo, parte il countdown

Cresce l'attesa dei fans di Eros, per il concerto che il cantante terrà al Velodromo il prossimo 27 luglio. Biglietti ancora in vendita

PALERMO. C’è grande attesa per l'unica tappa siciliana del tour di Eros Ramazzotti a Palermo in programma il 27 luglio al Velodromo Paolo Borsellino.
Il concerto-kolossal ha la sua anima nella band che accompagna l'artista sul palco: Luca Colombo (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), Diego Corradin (batteria), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Reggie Hamilton (basso), Romina Falconi, Sara Bellantoni e Chiara Vergati (cori).
La scaletta prevede i nuovi brani di Ali e Radici ed i grandi successi di Eros: Dove c’è musica, Stella gemella, Terra promessa, Una storia importante, Adesso tu, Se bastasse una canzone, L'Aurora, Cose della vita, Fuoco nel fuoco, Più bella cosa e Questo immenso show.
La regia dello show è di Serge Denoncourt, che ha già curato il Tour di Eros 2003/2004 e che, tra gli altri, si è avvalso della collaborazione per la parte scenotecnica di Guillame Lord (impegnato in passato con il Cirque du Soleil).
Per i video vengono impiegate svariate tecnologie di visualizzazione, un nuovissimo display a led ad altissima risoluzione (di cento metri quadrati), un sistema di multivisione con sei potenti proiettori da ventimila watt.
I biglietti per il concerto siciliano di Eros Ramazzotti sono in prevendita anche su Internet, agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it.
Al Velodromo «Paolo Borsellino» sono previsti tre ordini di posto: tribuna coperta numerata (quarantotto euro), tribuna non numerata (trentanove euro) e prato (trentadue euro).
Rimani sintonizzato sulle frequenze di Radio Giornale di Sicilia e scopri come incontrare Eros Ramazzotti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia