Oggi incontro decisivo per Caraglio

L’operatore di mercato dei rossoblu Jorge Cyterzspiller, si vedrà oggi con il presidente del Rosario Central per chiudere la trattativa. C’è ancora distanza offerta

Sicilia, Qui Catania

CATANIA. O ora o mai più. Potrebbe essere questa l’espressione più adatta per delineare i contorni della trattativa per portare a Catania l’attaccante del Rosario Central, Milton Caraglio. Un affare che si è complicato quando sembrava in dirittura d’arrivo.
La distanza tra domanda e offerta è l’ostacolo da superare per portare il giocatore nella società di Pulvirenti. Il club argentino vuole due milioni di dollari, Lo Monaco ne offre un milione e quattrocentomila. Anche l’esperto operatore di mercato dei rossoblu Jorge Cyterzspiller, ex agente di Maradona, sta avendo molte difficoltà a chiudere la trattativa. Oggi, intanto, quando sarà pomeriggio in Italia, proprio Cyterzspiller incontrerà Norberto Speciale per valutare se è possibile ricucire le ultime distanze. L’impressione è che, o si chiude oggi per Caragalio, o salta definitivamente tutto.
Gi.Le.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati