Trapani, nominati i nuovi dirigenti Asp

Li ha scelti il direttore generale Fabrizio Di Nicola e rimarranno in carica fino alla data di approvazione dell'atto aziendale

TRAPANI. Sono stati nominati i nuovi dirigenti dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. A sceglierli è stato il direttore generale Fabrizio Di Nicola e rimarranno in carica fino alla data di approvazione dell’atto aziendale.
Come dirigente di unità operativa complessa del dipartimento amministrativo è stata nominata Palma Magaddino (ad interim); Danilo Palazzolo è stato nominato dirigente di unità operativa complessa che riguarda il personale; il settore finanziario è stato affidato invece a Leonarda Pollina, mentre Rosalba Zagarella è stata incaricata a dirigere il settore Provveditorato ed economato; a Palma Magaddino è stato affidato il compito del coordinamento del distretto ospedaliero Tp 1, mentre Calogero Lazzaro Papa coordinerà il distretto ospedaliero Tp2; Rosalba Zagarella coordinerà anche il settore amministrativo dell’area territoriale. Infine, Giuseppe Sammartano dirigerà l’unità operativa complessa di psicologia.
Maggiori dettagli si possono leggere nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia in edicola oggi, lunedì 5 luglio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati