Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pantera a Palermo, stavolta la vede un barista

Nuova segnalazione: l'animale è stato notato intorno alle 4 della scorsa notte in una delle traverse di via Erice. Ancora vane le ricerche della Forestale

PALERMO. La pantera, che da circa due settimane si aggirerebbe per Palermo, si è fatta di nuovo viva. Stavolta è "apparsa" intorno alle 4 a un barista che abita nel quartiere Borgo Nuovo. Il felino è stato visto in una delle traverse di via Erice, dove è stata più volte segnalata negli scorsi giorni.     
Il barista, che come ogni mattina si è svegliato all'alba per aprire il negozio, ha notato l'animale mentre usciva da casa. Appena ha visto il felino, l'uomo ha chiuso in fretta il cancelletto ed è tornato a casa per avvertire la polizia. La Forestale è subito intervenuta, setacciando la zona, senza però trovare tracce della pantera.     
Anche questa notte un maialino sarà sistemato nella gabbia montata nella pineta sopra via Bronte per attirare in trappola il felino. Attorno alla gabbia sono state sistemate delle telecamere per riprendere l'animale anche se non dovesse cadere nel tranello e anche stanotte ci saranno degli operatori della forestale pronti ad intervenire. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia