Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Collina ha deciso di lasciare

Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi: "L'ex designatore ha ricevuto un importante incarico internazionale non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto in questi anni"

ROMA. Pierluigi Collina non sarà più il designatore degli arbitri per la prossima stagione. Lo ha annunciato il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, nel corso della conferenza stampa di presentazione degli organici per la stagione 2010-2011.
"L'ex designatore ha ricevuto un importante incarico internazionale - ha ammesso Nicchi - non posso che ringraziarlo per quello che ha fatto in questi anni".
Intanto nel corso dell’incontro con i giornalisti è stato annunciato che sono Massimiliano Saccani e Matteo Trefoloni i due arbitri dismessi, su domanda, dall'Associazione italiana arbitri, a Emidio Morganti è stata invece concessa una deroga.
Dopo la divisione della Lega calcio, con la creazione della Lega di A e di quella di B, saranno due anche le Can. "E' giusto che le due leghe abbiano i propri arbitri", ha detto Nicchi.
In totale i fischietti per la Can di A nella stagione 2010-2011 saranno 21: Banti, Bergonzi, Brighi, Celi, Damato, De Marco, Gava, Gervasoni, Giannoccaro, Mazzoleni, Morganti, Orsato, Peruzzo, Pierpaoli, Rizzoli, Rocchi, Romeo, Rosetti, Russo, Valeri e Tagliavento.

Caricamento commenti

Commenta la notizia