Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, fiamme e paura ai Cantieri navali

Un rogo è divampato intorno alle 14. I vigili del fuoco hanno iniviato tre squadre per spegnere l'incendio. Nessun ferito

PALERMO. Fiamme e paura nel primo pomeriggio ai Cantieri navali di Palermo. Intorno alle 14 un vasto rogo è divampato all'interno dello stabilimento. L'incendio è stato domato dai vigili del fuoco, non ci sono feriti.
Le fiamme e una densa nube di fumo si erano sprigionati dalla piattaforma "Scarabeo" dove lavorano un migliaio di operai tra diretti e indotto. La struttura e' stata immediatamente evacuata tra l'apprensione generale. Dopo l'allarme, sul posto i vigili del fuohanno inviato tre squadre e una quarta nautica. Mobilitate anche ambulanze e unità della Capitaneria di porto, facendo scattare il dispositivo di sicurezza. Adesso, spiegano dalla centrale operativa dei pompieri tutto è sotto controllo. L'incendio, secondo un'ipotesi dei vigili del fuoco, sarebbe originato da cavi elettrici."Vogliamo capire cosa sia successo e se c'e' un problema di sicurezza", ha detto Francesco Foti della Fiom Cgil.

Caricamento commenti

Commenta la notizia