Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trapani, via libera al bilancio di previsione

Il sì dopo 14 ore di dibattito in Aula al documento finanziario da 210 milioni. In programma interventi nelle scuole, la realizzazione della discarica per inerti e del canile intercomunale, la costruzione del parcheggio multipiano di via Trento

TRAPANI. Approvato, dopo 14 ore di dibattito, il bilancio di previsione a Trapani. Con 21 voti favorevoli e 3 contrari, il consiglio comunale ha dato il via libera allo strumento finanziario del Comune che prevede entrate ed uscite per oltre 210 milioni.
Previsti interventi nelle scuole che riguarderanno le medie Simone Catalano, Collodi - Sturzo e Nunzio Nasi, la manutenzione straordinaria degli edifici ed il completamento dell'asilo di Ballottella. Per l'impiantistica sportiva è previsto il completamento della palestra Seniella, la manutenzione di tutti gli impianti, la realizzazione di un impianto nelle frazioni sud, la ristrutturazione del campo Aula e la realizzazione del manto in erba sintetica del campo di Fontanelle. Fra gli interventi rientra anche il parcheggio multipiano di via Trento, la ristrutturazione del nodo stradale di piazza Martiri d'Ungheria, la realizzazione dell'autoporto, i marciapiedi nella frazione di Palma, la manutenzione di vie e piazze, la manutenzione straordinaria della strada di adduzione al nucleo industriale, la realizzazione di una piazza a Guarrato e la realizzazione della rampa di collegamento della Litoranea Nord.
Prevista, pure, la realizzazione della discarica per inerti, la bonifica e messa in sicurezza della discarica di Borranea e la progettazione del canile intercomunale oltre alla ristrutturazione dell'ex mattatoio da adibire a campus del Mediterraneo.
Tutti i dettagli nell’edizione di Trapani del Giornale di Sicilia in edicola oggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia