L'agente di Milito: "Vuole l'Inter a vita"

Hidalgo, procuratore dell'attaccante nerazzurro: "Diego ha ancora tre anni di contratto ed è contento a Milano, speriamo che la società ci dia un ritocco del contratto"

ROMA. "Diego Milito ha ancora tre anni di contratto con l'Inter, è contento a Milano e vorrebbe concludere la carriera qui. Speriamo che l'Inter ci dia un ritocco del contratto che riconosca l'attuale valore del giocatore". Lo ha detto ieri sera a Sky Sport il procuratore dell'attaccante argentino, Fernando Hidalgo, che oggi a Milano incontrerà i dirigenti nerazzurri.     
"Se non c'é un'offerta che soddisfa l'Inter Diego resta qui", ha aggiunto Hidalgo a proposito della possibilità che si trasferisca in un'altra squadra, che al momento sembra poco probabile. "Se la decisione è tenerlo qua, a noi va benissimo - ha concluso il procuratore -. Oggi sapremo se invece l'Inter pensa ad una cessione".     
Su Nicolas Burdisso, invece, Hidalgo ha detto che il difensore argentino vuole restare alla Roma, a cui deve la convocazione per il Mondiale, ma ha fatto capire che le due società devono ancora trovare un accordo. "Vediamo qual è la richiesta dell'Inter e se la Roma può accontentarla", ha concluso.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati