Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Occhi puntati sul brasiliano Diego Souza

Il centrocampista in rotta col Palmeiras dovrà scegliere fra l'offerta più ricca di un club arabo e quella più interessante professionalmente del Catania

CATANIA. Ceduto Martinez alla Juventus, il Catania adesso proverà a chiudere qualche trattativa in entrata. Tra queste quella che vede gli etnei interessati a Diego Souza, 27 anni, centrocampista del Palmeiras.
 Il club rossazzurro, come riporta Tuttomercatoweb, incontrerà mercoledì a Rio de Janeiro, gli impresari del Traffic, sodalizio che gestisce il suo cartellino. Il fuoriclasse brasiliano deve scegliere se accettare la proposta del Catania o quella degli arabi dell'Al-Jazira. “Lo stipendio offerto dal club arabo al giocatore è molto più grande rispetto a quello proposto dal Catania – ha spiegato Fernando Goncalves, direttore del Traffic –. Giocare in Italia è più stimolante che andare in Arabia e il Catania sarebbe la destinazione ideale per Diego. A metà della prossima settimana, abbiamo concordato una riunione per prendere una decisione definitiva. Lasceremo il giocatore libero di scegliere".

Caricamento commenti

Commenta la notizia