Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Telimar pronto per gli spareggi scudetto

Dopo aver vinto il campionato nazionale under 17 di serie B, la squadra di pallanuoto cerca la semifinale nel girone all'italiana

PALERMO. Dopo aver vinto il campionato nazionale under 17 di serie B, adesso il Telimar affronta nella prima fase degli spareggi per lo scudetto le compagini di serie A. Fra domenica e lunedì pomeriggio alla piscina comunale di Palermo, oltre al team del presidente Marcello Giliberti, si affronteranno in un girone all'italiana Rari Nantes Florentia (quarta classificata di A girone 3), Famila Muri Antichi (quarta classificata di A girone 4) e Lavagna '90 (quarta classificata di B). Il Telimar punta almeno al secondo posto che gli darebbe il pass per le semifinali dove entreranno in gioco tutte le prime tre classificate dei gironi di serie A.  E altre due squadre fra Pro Recco (quarta classificata di A girone 1), Pallanuoto Trieste (quarta classificata di A girone 2), Bari Nuoto (seconda classificata di B) e Ss Mameli (terza classificata di B) che si contenderanno la qualificazione a Recco, in provincia di Genova.

L'ordine di svolgimento degli incontri verrà sorteggiato dal giudice arbitro 90 minuti prima dell'inizio delle partite di domenica 20 giugno e seguirà lo schema seguente:

domenica 20 giugno 2010
ore 18:30 A-C
ore 19:30 B-D

lunedì 21 giugno 2010
ore 10:30 D-A
ore 11:30 C-B

ore 16 A-B
ore 17 C-D

Caricamento commenti

Commenta la notizia