Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Martinez vicinissimo alla Juventus

L'amministratore delegato del Catania: "Abbiamo raggiunto un accordo verbale coi bianconeri, ma non c'è nulla di definitivo"

ROMA. "Abbiamo raggiunto un accordo verbale con la Juventus. Ma non c'é ancora niente di  definitivo. L'intesa c'é, ma finché non si mette nero su  bianco tutto può accadere nel mercato". L'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, allontana dalla Lazio  l'attaccante degli etnei, Jorge Martinez, e rivela di aver già  raggiunto un accordo di massima con la Juventus per la cessione  dell'uruguaiano.     
Sembra acclarato dunque il sorpasso bianconero sul club di  Lotito. Il 'Malaka' può essere considerato bloccato, tanto che  prima della fine della settimana potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca: "Abbiamo fissato un altro appuntamento tra 48  ore - spiega Lo Monaco a 'lalaziosiamonoi.it' - A quel punto la  vicenda potrebbe davvero chiudersi".    
In mezzo potrebbe inserirsi ancora uno spiraglio di colore biancoceleste: "Sto aspettando una chiamata da Lotito - ha ammesso - era previsto un incontro per oggi. Io sono qui che attendo".    
Nonostante l'accordo verbale già raggiunto con la Juve, il Catania sembra ancora disposto a parlarne con la Lazio, a patto che Lotito sia propenso a pareggiare in termini economici l'offerta ricevuta e accettata ieri da Marotta: "Non si parla di contropartite tecniche, il giocatore si prende solo con offerta in contanti (12-13 milioni di euro ndr). Proprio oggi Lotito dovrebbe incontrare Paco Casal, procuratore non solo di Martinez, ma anche dell'attaccante  uruguaiano Joaquim Boghossian che piace molto alla dirigenza biancoceleste.

Caricamento commenti

Commenta la notizia