Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, pensionato violenta quindicenne: arrestato

In manette è finito Giovanni Tardigrado, 69 anni, ex dipendente del petrolchimico dell'Eni, ora dj per passione in una tv privata locale

GELA. Un pensionato di Gela, Giovanni Tardigrado, di 69 anni, ex dipendente del petrolchimico dell'Eni, ora dj per passione in una tv privata locale, è stato arrestato dalla polizia mentre tentava di violentare un ragazzo di 15 anni.
Gli agenti del commissariato, coordinati dal vice questore Angelo Bellomo, indagavano da tempo sul suo conto. L'anziano disponeva di un alloggio nel centro storico, che aveva trasformato in alcova.
La polizia vi aveva installato alcune minuscole telecamere, collegate con la  sala operativa. Nel pomeriggio di venerdì, dai monitor, a distanza, hanno visto Tardigrado arrivare in quella casa in compagnia di un minorenne. Il pensionato, dapprima gli ha fatto vedere un film porno e poi lo ha fatto spogliare denudandosi anche lui. Gli investigatori sono intervenuti quando sono stati certi che, malgrado le resistenze del giovane, si stava per consumare una violenza sessuale. Hanno fatto irruzione nell'alloggio e hanno arrestato Giovanni Tardigrado che aveva già violentato il ragazzo.
Negli uffici di polizia, il 15enne, alla presenza del padre, nel frattempo informato dei fatti, ha presentato denuncia contro il suo violentatore dichiarando che Tardigrado lo aveva costretto a quel rapporto con minacce di pesanti ritorsioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia