Selection Milano vince il premio "Agorà"

L'agenzia di pubblicità della Lombarda conquista il successo per la pubblicità delle chewing - gum Vigorsol. Riconoscimenti anche per Palermo e Catania

PALERMO. L'agenzia Selection di Milano conquista il primo posto assoluto di categoria della 33/a edizione del Premio Agorà, per la pubblicità delle chewing-gum Vigorsol Air Action della Perfetti Van Melle, e l"Argento nazionalé per il migliore spot televisivo, nella categoria prodotti alimentari e dolciari. Il Premio Agorà, organizzato dal Club Dirigenti Marketing, nelle sue varie sezioni, assegnato alle agenzie di pubblicità e alle aziende clienti, negli anni ha coinvolto oltre mille agenzie italiane. La cerimonia di consegna si svolge oggi a Palermo, nell'Arsenale Borbonico - Museo del Mare, nell'ambito di 'Agora' on air', i due giorni di seminari, convegni e incontri tutti dedicati al marketing, alla pubblicità e ai creativi. Due agenzie palermitane, una catanese e una messinese si  aggiudicano i premi speciali, "Argento nazionale". Sono Urso Pubblicità e Marketing di Palermo, per il migliore "packaging non food" (confezione) della scopa profumata "Ariella", di Euroscope, Gomez & Mortisia, per la sezione Internet, per il migliore sito internet "I Love Mangio"; Primitif di Catania, che ha conquistato lo stesso premio per la migliore campagna in dialetto, realizzata per il cliente Virauto Spa, per un prodotto della gamma Citroën. A Messina, per il migliore annuncio stampa della categoria servizi, turismo e tempo libero, realizzato per conto di Blu Season, il premio è andato all'agenzia Gianfranco Moraci.it, per il prodotto Hotel El Jebel.  Gli argenti regionali, in Sicilia, invece, sono attribuiti all'agenzia Feedback di Palermo, cliente l'Università degli studi di Palermo, per la migliore affissione relativa ai Corsi di laurea di primo livello e corsi di laurea magistrale ex aequo con l'agenzia Gomez & Mortisia di Palermo, cliente Equalis Italia Srl, per i cibi e le bevande Equalis. Argenti regionali anche a Sogep di Catania, per il migliore comunicato radio realizzato per Iperfamila Gruppo Abate, per il nuovo Iperfamila; all'agenzia Artebit di Catania, che ha realizzato il migliore annuncio stampa per conto di Cavallotto librerie, premio ex aequo con Gomez & Mortisia di Palermo, che si è invece occupata di Libreria S.F. Flaccovio, per Flaccovio Librerie; infine, Excalibur di Palermo, per la migliore campagna sociale regionale, in favore dell'Ail Associazione Italiana contro le leucemie linfomi e mieloma, prodotto Ail Istituzionale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati