Palermo, premiati 25 "cavalieri del marketing"

E' l'iniziativa di Agorà On Air per i 25 anni della fondazione. La manifestazione prevede tavole rotonde, convegni e premiazioni in programma tra domani e sabato nell'Arsenale Borbonico di Palermo

PALERMO. Un'analisi del marketing e della comunicazione aziendale nei Paesi del bacino del Mediterraneo e la creazione di premesse per un contatto diretto tra le imprese. Questi sono gli obiettivi di "Agorà on air", l'iniziativa progettata dal Club dirigenti marketing per i 25 anni della fondazione e della cerimonia di consegna dei Premi Agorà. La manifestazione prevede tavole rotonde, convegni e premiazioni in programma tra domani e sabato nell'Arsenale Borbonico di Palermo. "Sono due giorni dedicati al Club Dirigenti marketing - dice Salvatore Limuti, presidente dell'associazione - e un'occasione di riflessione sulla comunicazione promozionale e pubblicitaria delle aziende".  Con i premi Agorà si dà un riconoscimento alle agenzie di comunicazione, ai creativi e alle aziende che hanno commissionato il lavoro. Si comincerà domani pomeriggio con la cerimonia per i "25 anni del Club Dirigenti Marketing". Si proseguirà con la cerimonia di consegna dei riconoscimenti a 25 "Cavalieri del marketing", imprenditori e manager che si sono distinti per i risultati di successo, oltre che per il loro impegno sociale e che verranno consegnati da un Comitato d'onore.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati