Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondiali, una guida col Giornale di Sicilia

Da domani in vendita con il quotidiano un supplemento che offre statistiche, curiosità e informazioni sulla kermesse sudafricana

PALERMO. Nel mese in cui quasi tutti vorrebbero essere il commissario tecnico della Nazionale, vale la pena anche informarsi un po' sulla manifestazione sportiva che infiammerà milioni di italiani per un mese. La Guida ai mondiali di calcio Sudafrica 2010 offre ai lettori del Giornale di Sicilia la possibilità di saperne di più sulla kermesse. Schede e articoli sulle 32 squadre che parteciperanno, sugli stadi e sulle città dell’estremità meridionale del Continente Nero che ospiteranno il torneo, le curiosità storiche e statistiche da Uruguay 1930 a Germania 2006. Naturalmente, uno spazio è dedicato ai protagonisti rosanero che si cimenteranno nella competizione più attesa dai calciofili: l’argentino Pastore, l’uruguaiano Cavani, l’australiano Bresciano e il danese Kjaer. Infine c’è anche il parere tecnico dell’allenatore del Palermo, Delio Rossi, che si lancia nel suo pronostico.
La Guida ai Mondiali di calcio Sudafrica 2010 sarà in edicola col Giornale di Sicilia da giovedì 10 giugno e si potrà acquistare con un euro e cinquanta in più rispetto al prezzo del quotidiano.

Caricamento commenti

Commenta la notizia