Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una biografia per i 35 anni della Jolie

E' il regalo che lo scrittore Andre Norton ha fatto all'attrice. Ma nel libro dice di raccontare "particolari avvincenti" sulla sua storia d'amore con Brad Pitt

NEW YORK. Una biografia per il suo 35mo compleanno. E' questo il regalo che Andre Norton fa ad Angelina Jolie. Lo scrittore ha rivelato a Star di essere a conoscenza di "particolari avvincenti" sull'attrice e sulla sua storia d'amore con Brad Pitt: "Ho intervistato dozzine di suoi amici e colleghi - ha rivelato Norton - e loro mi hanno raccontato alcuni fatti davvero interessanti. Ma bisognerà aspettare l'uscita del libro per conoscerli".
La vita della Jolie sarebbe stata piena di infedeltà, droga party, atti di autolesionismo e riti voodoo. E qualche mese fa l'ex bodyguard Bill aveva confermato queste voci affermando che "Il vero volto di Angelina è quello di una donna pienamente centrata su se stessa, assolutamente maniaca del controllo: non ha pazienza, non fa nulla che non sia quello che vuole ed è completamente psicotica. Grida e urla tantissimo, per poi scomparire nella sua suite per ore e ore".

Caricamento commenti

Commenta la notizia