Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondiali, Belen: sogno una finale tra azzurri e Argentina

La showgirl: "Qualsiasi risultato mi farebbe piacere. Ho il sangue sudamericano, ma i battiti sono per l'talia"

MILANO. "Sogno una finale tra le mie due patrie: qualsiasi risultato mi farebbe felice". Lo rivela Belen Rodriguez in un'intervista al settimanale "Oggi". "Diciamo così - spiega la showgirl - tifo Argentina ma grido 'Forza Azzurri'. Ho il cuore spaccato in due: il sangue mi dice Argentina ma i battiti sono per l'Italia".
Belen non ha intenzione di spogliarsi se dovesse vincere la sua squadra del cuore: "Dopo quello della Ferilli, tutti gli strip fatti o promessi sono stati un tentativo di autopromuoversi. E io non ne ho bisogno". Per Belen inoltre Cassano doveva fare parte della Nazionale italiana. A casa invece Balotelli: "Ha ancora la testa di un bambino, non è simpatico".
E dell'ex Marco Borriello dice: "E' il giocatore più bello del mondo. E' 15 volte meglio di Beckham". E alla domanda di un loro possibile riavvicinamento risponde: "Sono invenzioni di giornaletti a corto di contenuti. La cosa brutta è che poi Marco mi manda messaggi per dirmi di smettere di parlare di lui. Se siamo rimasti amici? Amici mai, dove c'è stato un grande amore come il nostro non può crescere amicizia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia