Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ficarazzi, uomo colpito da un colpo di pistola alla nuca

La vittima, Pasquale Giglio, è ricoverata al Civico: è celebralmente morta. Indaga la polizia

PALERMO. Un uomo è rimasto ferito mortalmente in un  agguato avvenuto stamani a Ficarazzi, un paese alle porte di  Palermo.Si tratta di Pasquale Giglio, 37 anni. In passato era stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e molestie.
Il corpo è stato trovato per terra in viale Europa con  un colpo di pistola alla nuca. La vittima, che è sprovvista di  documenti, è stata trasportata all'ospedale Civico dove  i  medici hanno diagnosticato la morte cerebrale. Ad avvertire i  sanitari del 118 è stata una telefonata anonima. Indaga la  polizia.

Il ferito conosceva l’aggressore. Ne sono certi gli investigatori della Mobile che indagano sull'agguato. Questa sera i medici dichiareranno il decesso dell'uomo già cerebralmente morto.   
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima, un piccolo pregiudicato, avrebbe lasciato il suo scooter, ritrovato questa mattina, nei pressi di un bar, in via Messina Marine, e si sarebbe allontanato in auto con il killer. Circostanza che induce gli inquirenti a ritenere che i due si conoscessero. Per le modalità dell'agguato e anche per il modesto spessore criminale della vittima gli investigatori al momento escludono che dietro all'agguato possa esserci Cosa nostra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia