Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Al via le sottoscrizioni della tessera del tifoso

Le domande potranno essere presentate da oggi a partire dalle ore 15 presso la sala conferenze della sede sociale del club rossazzurro

CATANIA. Da oggi, a partire dalle ore 15, i tifosi del Catania possono sottoscrivere la nuova tessera "Cuore Rossazzurro" presso la sala conferenze della sede sociale del club etneo.
Come fa sapere il sito ufficiale della società rossazzurra, il cancello d'ingresso riservato alla sottoscrizione della tessera sarà quello adiacente all'ingresso della Tribuna A in piazza Spedini, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 (orario continuato).
Sarà necessario munirsi di una fotocopia del documento di identità valido, da consegnare agli addetti ai lavori, senza la quale non sarà possibile sottoscrivere la tessera. Non sarà possibile, all'interno della struttura, richiedere fotocopie, pertanto, per evitare spiacevoli inconvenienti, tutti i tifosi devono presentarsi con il documento già fotocopiato.
Per tutti i possessori della Carta Agos Calcio Catania e per quelli che richiederanno la nuova emissione della suddetta Carta, la tessera Cuore Rossazzurro sarà a carico di Agos. Per poter aderire a questa promozione bisognerà recarsi, a partire da giovedì 3 giugno, presso il botteghino centrale di piazza Spedini dove gli incaricati Agos rispetteranno i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia