Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lombardo: Berlusconi consigliato da cricche che lo hanno allontanato dai veri amici

Il presidente della Regione interviene dal suo blog: i nuovi arrivati gli hanno dipinto negativamente Gianfranco Micciché

PALERMO. “Berlusconi? Ho simpatia per lui ma è mal consigliato”. il presidente della Regione, Raffaele Lombardo torna a parlare del presidente dal suo blog, tesse le lodi di Giulio Tremonti e ha un pensiero di riguardo anche nei confronti di Gianfranco Miccichè.
“Mi dispiace per il Paese che affronta un’emergenza finanziaria notevolissima – dice Lombardo -. Grazie a Dio abbiamo un ministro dell’economia che può essere accostato a Quintino Sella, perché è bravo e più che all’altezza della situazione”.
Contemporaneamente Lombardo riconosce le difficoltà del governo, dispiacendosi di ciò che si legge sulle cricche e le caste: “Io devo dire che, piuttosto che da eventuali cricche legate ad affittopoli, io credo che Silvio Berlusconi sia circondato da cricche politiche che lo hanno allontanato dai suoi veri amici. Mi dispiace doverlo dire in un momento nel quale la mia simpatia nei suo confronti è più grande che nel passato”.
Infine parla del sottosegretario all’Economia, tra i leader del Pdl Sicilia: “Questi cattivi consiglieri lo hanno allontanato da coloro che lo hanno voluto bene. Ad esempio, i nuovi arrivati gli hanno dipinto negativamente un suo vero amico, che è Gianfranco Micciché”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia