Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mercato, pista Juventus per Cassani

Il nuovo allenatore dei bianconeri Gigi Delneri vorrebbe il terzino destro del Palermo. Si parla di un prezzo di dieci milioni di euro

PALERMO. È quello di Mattia Cassani il nome più pronunciato in casa Palermo subito dopo la fine del campionato a proposito di mercato. Su di lui si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci di un suo trasferimento alla Juventus.
Il terzino rosanero sarebbe in cima alla lista dei desideri del neo tecnico juventino, Gigi Delneri. Prezzo del cartellino del giocatore: dieci milioni di euro. Potrebbe lasciare Palermo anche Edinson Cavani. Per lui, anche negli scorsi mesi, si era parlato di un interessamento in Inghilterra del Tottenham. La pista inglese, adesso, si fa sempre più calda. Non è un caso, infatti, che domenica a Bergamo, per seguire l’attaccante uruguaiano, ci fosse proprio l’allenatore del Tottenham, Harry Redknapp. Su Cavani ci sono anche Siviglia e i campioni d’Italia dell’Inter.
Dalle possibili partenze, ai probabili arrivi. In attacco, il primo nome nella lista di Sabatini sembra essere quello di Massimo Maccarone, appena retrocesso col Siena, ma autore di un ottimo campionato. C’è da battere la concorrenza di Fiorentina e Sampdoria. A centrocampo, invece, il Palermo riscatterà Munari dal Lecce, mentre è seguito il centrocampista del Napoli, Luca Cigarini, che rappresenta una delle più valide alternative in Italia nel ruolo di Liverani. Queste e altre indiscrezioni di mercato sul Giornale di Sicilia in edicola oggi 18 maggio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia