Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esaurite pure le curve a visibilità ridotta

Sono andati a ruba gli ultimi posti disponibili per l'attesissima partita con la Sampdoria. Domani al Barbera test a porte aperte contro una rappresentativa locale

PALERMO. Chi non è riuscito a comprare un biglietto per l'attesissimo match tra Palermo e Sampdoria, decisivo per l'ingresso ai preliminari di Champions League, dovrà mettersi il cuore in pace. Durante la mattinata, infatti, sono andati a ruba anche gli ultimi posti a visibilità ridotta di curva nord e tribuna, come si apprende dal sito ufficiale del Palermo.
Chi è riuscito nell'impresa di prendere possesso di un tagliando, è stato davanti ai botteghini del Barbera già da stanotte. Per i meno fortunati, invece, non resta che mettere mano al portafoglio e sborsare almeno 70 euro ai bagarini per un biglietto di curva, che costa (o per meglio dire costava) 9 euro, oppure restare comodamente a casa a guardare la partita in tv.
Per loro ci sarà comunque domani la possibilità di vedere i propri beniamini dal vivo nel test amichevole che i rosanero effettueranno alle 15 al Barbera contro una rappresentativa locale, salvo cambiamenti di programma legati alle condizioni metereologiche, come fa sapere la società.

Caricamento commenti

Commenta la notizia