Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mondello, l'estate sta iniziando

Dal primo maggio via alla stagione balneare con l'apertura delle aree attrezzate di Valdesi, Sirenetta e dell'antico stabilimento. Ticket giornaliero a 14 euro. Abbonamenti da 349 a 599 euro

PALERMO. Il primo maggio riparte la stagione balneare sulla spiaggia di Mondello, con l'inaugurazione delle aree attrezzate di Valdesi, Sirenetta e nell'Antico stabilimento che resteranno aperte fino al successivo 30 settembre, garantendo i servizi di accoglienza e salvataggio tutti i giorni dalle 9 alle 19. In tutte le aree sarà possibile entrare per un solo giorno, oppure sottoscrivere abbonamenti: sono previste attività sportive, ludiche, laboratori creativi per bambini.     
Le tariffe per l'ingresso giornaliero alle spiagge attrezzate sono rimaste le stesse dello scorso anno: si pagheranno dunque 14 euro a persona, mentre una coppia che condivide la postazione ne paghera 20. Anche se si entra in 3 si pagano solo 10 euro a testa. A chi arriverà in spiaggia dopo le 14 verrà praticato uno sconto del 50 per cento. Per quanto riguarda gli abbonamenti, questi sono gli ultimi giorni per approfittare delle tariffe scontate per l'accesso alla spiaggia nei mesi di maggio, giugno e settembre: per un mese il costo è di 349 euro, per 2 mesi di 449; per 3 di 599.

Caricamento commenti

Commenta la notizia