Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La riforma Brunetta in Sicilia, convegno a Palermo

PALERMO. Un convegno per riunire i  protagonisti della sanità siciliana per esaminate le difficoltà, gli spazi attuativi  della riforma Brunetta nei riguardi del Servizio Sanitario Regionale, a partire dalla diffusione delle buone pratiche già avviate in altre Regioni.
A sedersi alla tavola rotonda di mercoledì 21 aprile saranno i dirigenti del Dipartimento di programmazione strategica dell’assessorato regionale della Salute insieme ai manager delle 17 nuove aziende sanitarie, si avrà anche il contributo di esperti di livello nazionale compreso il ministero della Funzione Pubblica e a chiudere i lavori sarà l’assessore regionale alla Sanità, Massimo Russo.
L’evento è promosso dall’Istituto ISSOS Servizi, azienda leader nel settore della consulenza alle aziende sanitarie; e si presenta carico di aspettative, come sottolinea Francesco Lorenzini, amministratore unico della ISSOS Servizi: “L’argomento trattato è di rilevante interesse per gli addetti ai lavori e si prevede una nutrita partecipazione visto anche l’alto profilo dei relatori ed il rango dei partecipanti. Mi auguro che questa iniziativa possa rappresentare un necessario momento di riflessione e si qualifichi come un contributo concreto verso l’innovazione voluta dal ministro Brunetta in materia di premi e di riconoscimento del merito”.

L’appuntamento è per mercoledì 21 aprile alle 9.30 presso l’Hotel NH (ex Jolly Hotel) di Foro Umberto I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia