Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amia in azione a Palermo: pulito il centro storico

Netturbini al lavoro in una trentina di strade per rimuovere i rifiuti abbandonati. Prevista un'altra serie di interventi straordinari

PALERMO. Netturbini in azione nel centro storico di Palermo. L' Amia comunica di aver  effettuato interventi di prelievi di rifiuti abbandonati in piazza dell'Origlione, via Mario Puglia, piazza Santa Chiara, Casa Professa, vicolo della Pietà, via Tesauro, via Porta Li castro, via Giovanni Barbieri, via Fratelli Lagumina, via Di Lorenzo, Largo Gervasi, vicolo Infermiera ai Cappuccini, via Biscottari, via Mario di Puglia, Cortile della lettera, Piazza Magione, via Filangeri, via Pappagallo, vicolo Lanza, Piazzetta Caldomai, via Candelai, via Discesa delle Capre, via Discesa delle Capre, angolo con via Papireto, via Volturno, Piazza Sant'Onofrio, via Antonio Amico, via Bonzì, via Giovanni di Cristina.
"Considerata la notevole richiesta di interventi di prelievo di rifiuti abbandonati e di bonifica di siti degradati - spiega il direttore del dipartimento raccolte dell'Amia, Antonio Putrone - l'Amia sta mettendo a punto un programma di interventi straordinari con il Comune, al fine di ottimizzare gli sforzi e fare in modo che, attraverso la attività di controllo della pulizia municipale, gli interventi effettuati non siano vanificati in tempi brevi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia