Spaccio di droga, 16 arresti a Palermo

Blitz della guardia di finanza nel quartiere della Guadagna. Durante le indagini sono stati sequestrati 170 grammi di cocaina, 800 di hashish, 93 di eroina

PALERMO. I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno eseguito 16 ordinanze di custodia cautelare in carcere e ai domiciliari per i componenti di una banda di spacciatori, di cui farebbero parte tre donne, che aveva il centro di smistamento di cocaina ed eroina nel quartiere Guadagna, proprio sotto la statua di San Pio.
L'indagine dei baschi verdi è cominciata nell'ottobre  2007 fino al maggio 2008, ed ha portato alla scoperta "di un sistema di spaccio alimentato dalla fornitura della droga da parte di Domenico e Umberto Scarantino che operavano quasi in regime di monopolio". Sono numerosi gli episodi di cessione registrati anche con l'ausilio della sorveglianza video dagli investigatori. Durante le indagini sono stati sequestrati 170 grammi di cocaina, 800 di hashish, 93 di eroina.
Durante una perquisizione in casa di Pietro Capizzi 27 anni sono stati trovati 50 grammi di eroina e l'uomo è stato arrestato pur non essendo destinatario di ordine di custodia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati