Intimidazione a Villabate, bruciati tre pullman

Qualcuno nella notte sarebbe entrato nel parcheggio di via Civiletti della "Arizona Travel sas" e, dopo avere cosparso i mezzi di liquido infiammabile, hanno bruciato tre mezzi

PALERMO. Tre pullman e un furgone di una ditta di noleggio bus di Villabate sono stati dati incendiati nella tarda serata di ieri. Qualcuno, stando alla ricostruzione dei carabinieri, si è introdotto nel parcheggio di via Civiletti della "Arizona Travel sas" e, dopo avere cosparso i mezzi di liquido infiammabile, hanno bruciato tre pullman granturismo Iveco.
Il fuoco, domato dai vigili del fuoco di Palermo, ha completamente distrutto i primi due mezzi e danneggiato parzialmente il terzo bus, insieme a un furgone Ducato Daily, parcheggiato accanto agli altri. Indagano i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Misilmeri che, nel corso di sopralluogo, hanno ritrovato all’interno del parcheggio due bottiglie con residui di liquido infiammabile che ora sono state sequestrate.
Secondo gli investigatori si tratterebbe di un chiaro messaggio del racket delle estorsioni. La titolare della ditta è stata sentita dagli investigatori, in caserma. I danni, coperti da assicurazione, sono in corso di quantificazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati