Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I siciliani che ce l'hanno fatta

I personaggi dell'Isola che si sono imposti in diversi campi a livello nazionale e internazionale in un inserto sul Giornale di Sicilia

PALERMO. Oggi il Giornale di Sicilia offre ai lettori un inserto speciale dal nome “Sicilia in faccia”, curato da Piero Cascio. Si tratta di una galleria di volti per raccontare i personaggi che dall’Isola sono riusciti ad affermarsi a livello nazionale. Tutti quanti catturati nel privato, assieme alle persone che amano, che hanno contribuito al loro successo.
C’è la cantante di Agrigento Loredana Errore tra i genitori che tanti anni fa l’hanno adottata. C’è il cuoco di Marineo Carmelo Trentacosti, chiamato in nazionale e ripreso tra gli ulivi di famiglia con il padre. C’è il direttore di banda musicale di Caltanissetta, appena premiato per una sua composizione e fotografato a tavola con i familiari.
E ancora, la campionessa di karting di Sant’Agata di Militello, il designer d’automobili di Alcamo, l’indossatrice di Palermo, la cantante undicenne nissena.

Caricamento commenti

Commenta la notizia