Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alla Samp il derby della Lanterna

I blucerchiati vincono 1-0 sul Genoa con un gol di Cassano e raggiungono il Palermo al quarto posto

GENOVA. Nel posticipo fra Genoa e Sampdoria, i blucerchiati si sono imposti per 1-0 sugli avversari, in un match teso, intenso e a tratti nervoso come sono spesso i derby della Lanterna. A decidere è stato Cassano, tornato ormai con  sicurezza a guidare il gioco della Samp e segnare. Stasera lo fa con un colpo di testa, su assist, sempre di testa, di Lucchini.
"Adesso vogliamo mantenere il quarto posto il più a lungo possibile, speriamo fino a fine anno", ha detto Gigi Del Neri ai microfoni di Sky, al termine del derby. Per quanto riguarda la 'gestione' del talento barese, il momento di riflessione ha fatto bene? "Sono cose che durante l'anno capitano in una squadra di calcio. Penso che sia stata una cosa giusta, logica, ha fatto bene a lui, alla squadra. Adesso adoperiamo anche lui per vincere il derby, è il primo gol che fa nel derby, credo sia una grande soddisfazione per lui e anche per noi", ha risposto l’allenatore.
Il tecnico ha concluso dicendo che - tra Palermo, Samp e Juve - vede favorita per il quarto posto proprio la sua squadra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia