Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cuffaro: Lombardo deve continuare a governare

L’ex governatore: “Deve andare avanti e svolgere fino alla fine il compito che è stato chiamato ad assolvere”

VERONA. “Lombardo deve continuare a governare”. A parlare è Salvatore Cuffaro, il quale così commenta l’indagine della Procura di Catania nella quale è coinvolto il presidente della Regione con il fratello, Angelo. “Deve andare avanti e svolgere fino alla fine il compito che è stato chiamato ad assolvere”.
L’ex governatore siciliano ha fatto riferimento alla vicenda giudiziaria di Lombardo nel primo giorno della 44esima edizione del Vinitaly di Verona, così come riporta cronachedigusto.it.
Cuffaro, all’ingresso del rinnovato padiglione Sicilia, ha commentato: “L’Isola è attrezzata per superare il momento difficile”. E ancora: “La politica agraria del governo non ci ha certo aiutato ad affrontare con più forze la crisi, che c’è, si sente, ma sta penalizzando tutti e non solo l’Isola. È stato un anno duro e con questa consapevolezza si arriva a Verona”. Sulla politica della Regione, invece, è secco: “Dovrebbe seguire con più attenzione le imprese siciliane. Questa è la prima volta che l’appuntamento veronese è quasi completamente a carico delle aziende”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia