Amichevole col Marsala, i rosa vincono 5-0

Nel test di ieri un gol a testa per Miccoli, Migliaccio, Kjaer, Nocerino ed Hernandez. Bovo fermo per un attacco febbrile

PALERMO. È terminato 5-0 il test amichevole che il Palermo ha effettuato ieri pomeriggio contro la squdra dilettantistica del Marsala asd. A segno nel primo tempo con una rete a testa Miccoli, Migliaccio, Kjaer e Nocerino. L’unico gol nella ripresa è stato segnato da Hernandez. Nella formazione tipo schierata nel primo tempo dal tecnico Delio Rossi mancava solo Cesare Bovo. Per il difensore romano continua il periodo no. Oltre a essere alle prese col recupero dall’infortunio al piede destro prima della trasferta di Genova, infatti, Bovo oggi non ha preso parte all’allenamento per un attacco febbrile. Al suo posto, accanto a Kjaer che a Catania tornerà dalla squalifica, ha giocato Goian.
Oggi, intanto, il Palermo svolgerà l’allenamento a porte chiuse alle 15 sul campo del Tenente Onorato di Boccadifalco, per continuare a preparare l’atteso derby di sabato al Massimino.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati