Avviso 6, è possibile presentare domanda a più enti? L’assessore: sì, se sono corsi attinenti

Buonasera, con questa mail vorrei chiederle alcune delucidazioni. Riguardo l'avviso 6 (dedicato agli antichi mestieri), dall'articolo pubblicato su www.gds.it s capisce che bisogna presentare domanda presso gli enti ammessi al finanziamento. È possibile presentare domanda a più enti? Quali sono i termini per presentare le domande? Dove si possono trovare i bandi relativi a ciascun ente?
Relativamente alle work experience, quando verranno pubblicate le graduatorie degli enti di formazione ammessi ad organizzare work experience? È possibile presentare domande sia per "antichi mestieri" che per le "work experience"? Per quest'ultime, è possibile presentare domanda presso più enti? Quali sono i termini per presentare le domande e dove è possibile reperire i bandi per le work experience?
Certa di una sua gentile risposta, le porgo distinti saluti.
GIORGIA CLEMENTE




È possibile inviare domande a più enti. Ovviamente dipende dall'attinenza al profilo professionale. I termini vengono stabiliti dagli enti di formazione, normalmente minimo 15 giorni dall'avviso pubblico. I bandi vengono pubblicati sugli organi di stampa attraverso avvisi di pubblicità legale.
L’ASSESSORE, MARIO CENTORRINO

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati