Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Meglio boss che pentiti"

Dichiarazione choc di Rosalia Scerra, moglie del collaboratore di giustizia Rosario Trubia, ex reggente di Cosa nostra a Gela. "Non abbiamo più una vita, una casa, stavamo meglio quando mio marito faceva il mafioso"

Caltanissetta. "Meglio essere mafiosi che pentiti". Lo ha gridato stamani, davanti agli uffici giudiziari di Caltanissetta, Rosaria Scerra, 38 anni, moglie del collaboratore di giustizia Rosario Trubia, ex reggente di "Cosa Nostra" di Gela.   
La donna era con i suoi quattro figli (Carmelinda, 21 anni; Pasquale, di 19; Antonino, di 14, e Maria Desiré di 11 mesi) e valige al seguito.    
"Non abbiamo più una vita, una casa" - dice ai cronisti . "Siamo sballottati da un albergo all'altro, in giro per l'Italia, senza alcun preavviso e senza rispetto per le nostre esigenze". Poi con le lacrime agli occhi protesta: "lo Stato non può trattarci così, non può negarci il diritto alla casa e a una vita normale". "Stavamo meglio quando mio marito faceva il mafioso" è l'amara conclusione del pensiero di Rosaria Scerra.

Caricamento commenti

Commenta la notizia