Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Napoli ferma il Milan: niente sorpasso

I partenopei vanno in vantaggio con Campagnaro, i rossoneri li raggiungono con Inzaghi. Sorridono in chiave salvezza per Atalanta, Lazio e Siena

Palermo. Sorpasso fallito. Il Milan non riesce a battere il Napoli, a San Siro, e rimane secondo a un punto dalla capolista Inter. I rossoneri subiscono subito il gol di Campagnaro, poi rischiano di capitolare e vengono più volte salvati da Abbiati nel primo tempo. Dopo il pari di Inzaghi, comincia un assalto confusionario che non dà gli esiti sperati. Finisce 1-1.
In chiave salvezza importante successo della Lazio su un Cagliari appagato. Rocchi e Floccari fanno respirare i capitolini. Tre punti che sono ossigeno puro anche per l’Atalanta che batte in casa il Livorno per 3-0 con le reti di Padoin, Chevanton e Ferreira Pinto. Gli amaranto sono ora ultimi, superati anche dal Siena che si impone per 1-0 sul Bologna, grazie al gol di Larrondo.
Infine il pareggio già scritto di Bari dove i galletti hanno rimontato con Andrea Masiello il vantaggio gialloblù firmato Damiano Zenoni.
 

Caricamento commenti

Commenta la notizia