Beckham infortunato, i Los Angeles Galaxy lo aspettano

Il centrocampista inglese vittima della rottura di un tendine d'Achille nella gara di domenica. Il club americano: "Daremo a David tutto il nostro aiuto affinché torni presto a giocare"

LOS ANGELES. I Los Angeles Galaxy, il club americano di David Beckham, aspettano la sua star inglese, vittima della rottura di un tendine di Achille e indisponibile per diversi mesi. Al giocatore infortunatosi durante Milan-Chievo la squadra statunitense assicurerà "tutto il suo sostegno". E' quanto afferma lo stesso tecnico dei Galaxy Bruce Arena.
"Noi daremo a David tutto il nostro aiuto affinché possa ristabilirsi pienamente prima di tornare a giocare. David rappresenta un giocatore importante per i Galaxy e noi lo
aspettiamo con impazienza. Gli infortuni fanno parte del gioco - sottolinea Arena in un comunicato pubblicato sul sito del club americano - ma sono ancora più dolorosi quando colpiscono un giocatore pronto a realizzare il sogno di rappresentare il suo paese ai Mondiali". Se Beckham, che compirà 35 anni il 2 maggio, sarà guarito tra sei mesi, potrà giocare le ultime sei partite della stagione regolare della Major Soccer League (MLS, il campionato di calcio degli Stati Uniti).

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati