Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beckham infortunato, i Los Angeles Galaxy lo aspettano

Il centrocampista inglese vittima della rottura di un tendine d'Achille nella gara di domenica. Il club americano: "Daremo a David tutto il nostro aiuto affinché torni presto a giocare"

LOS ANGELES. I Los Angeles Galaxy, il club americano di David Beckham, aspettano la sua star inglese, vittima della rottura di un tendine di Achille e indisponibile per diversi mesi. Al giocatore infortunatosi durante Milan-Chievo la squadra statunitense assicurerà "tutto il suo sostegno". E' quanto afferma lo stesso tecnico dei Galaxy Bruce Arena.
"Noi daremo a David tutto il nostro aiuto affinché possa ristabilirsi pienamente prima di tornare a giocare. David rappresenta un giocatore importante per i Galaxy e noi lo
aspettiamo con impazienza. Gli infortuni fanno parte del gioco - sottolinea Arena in un comunicato pubblicato sul sito del club americano - ma sono ancora più dolorosi quando colpiscono un giocatore pronto a realizzare il sogno di rappresentare il suo paese ai Mondiali". Se Beckham, che compirà 35 anni il 2 maggio, sarà guarito tra sei mesi, potrà giocare le ultime sei partite della stagione regolare della Major Soccer League (MLS, il campionato di calcio degli Stati Uniti).

Caricamento commenti

Commenta la notizia