Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Aggredisce il sindaco di Mascalucia": preso

In cella un incensurato di 45 anni. Il primo cittadino avrebbe rifiutato una richiesta dell'arrestato per l'assunzione di un parente al Comune

Mascalucia. Il sindaco di Mascalucia, Salvatore Maugeri, del Movimento per le autonomie, é stato aggredito mentre si recava a piedi in Municipio da un commerciante incensurato di 45 anni al quale aveva rifiutato il suo intervento per fare assumere un suo congiunto al Comune.
Secondo quanto si è appreso, l'uomo avrebbe picchiato colpendolo ripetutamente con pugni al viso facendolo cadere a terra e procurandogli delle ferite alla testa. Il sindaco è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Garibaldi Nuovo dove gli è stata diagnosticata una grave lesione a un orecchio ed è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni.
L'aggressore è stato individuato e arrestato da compagnia di Gravina di Catania per lesioni, tentativo di estorsione e violenza e minacce a pubblico ufficiale.  
Sulla vicenda il presidente del Consiglio comunale di Mascalucia, d'intesa con l'Assemblea, ha convocato per domani alle 20 una seduta straordinaria.

Caricamento commenti

Commenta la notizia