Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mihajlovic: possiamo battere chiunque

Catania. "Possiamo vincere con chiunque. Sono tutti avvisati". Parole del tecnico del Catania, Sinisa Mihajlovic, galvanizzato dalla vittoria di ieri per 4-0 col Bari. Per il serbo, che fa i complimenti a tutta la squadra, la partita è il frutto degli allenamenti settimanali ma ci sono molte cose ancora da migliorare: "Ieri siamo stati fortunati a differenza delle altre partite con Atalanta e Udinese. Quello che ho chiesto in settimana è stato messo in pratica dai ragazzi. Noi lavoriamo bene e tutti sanno quello che devono fare anche quando partono dalla panchina. In queste ultime partite ci è mancata la cattiveria. Sapevamo di incontrare una squadra tosta. Tutta la squadra si è espressa bene - commenta l´ex Inter -, ma non possiamo rischiare sempre, ci vuole concentrazione. Abbiamo vinto ma non vuol dire che è andato tutto bene".
Nonostante il poker calato ai pugliesi per Mihajlovic non è ancora arrivato il tempo di esultare: "Siamo sulla strada giusta ma mancano ancora dodici partite". Ci vuole cattiveria e concentrazione per tutti i 90 minuti, questo chiede l'allenatore etneo: "Io ogni partita cerco di portare nella rosa uomini convinti di poter vincere, per evitare la mancanza di cattiveria. Dobbiamo guardare avanti ed essere sempre cattivi e fiduciosi e non dobbiamo distrarci".
Su Morimoto e Mascara dichiara: "Ho usato la carta Morimoto che sapevo poteva metterli in difficoltà e abbiamo usato il contropiede per colpirli. È stato bravo a sfruttare la sua velocità. Mascara? Preferisco averlo sempre in campo". Conclude parlando del prossimo impegno contro il Cagliari: "Mi dispiace aver fatto quattro gol al Bari, volevo tenermene qualcuno per Cagliari. Spero di vedere la stessa prestazione di ieri".

Caricamento commenti

Commenta la notizia