Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Europa League: Juve in, Roma out

I bianconeri pareggiano 0 a 0 contro l'Ajax e si qualificano per gli ottavi. Niente da fare per i giallorossi, sconfitti in casa dal Panathinaikos

Torino. La Juventus pareggia 0-0 a Torino contro l'Ajax e si qualifica agli ottavi di Europa League grazie alla vittoria per 2-1 dell'andata. Buon avvio dell'Ajax, poi la Juventus si porta costantemente avanti. Al 14' infortunio ad Amauri sostituito da Trezeguet. Occasioni per Marchisio, Chiellini e Legrottaglie. Palo di Sissoko al 17'. La Juve mantiene il controllo anche nella ripresa con l'Ajax che prova nel finale. Agli ottavi incontreranno il Fulham che ha eliminato lo Shakhtar Donetsk.
Niente da fare per la Roma, eliminata dall'Europa League. Il Panathinaikos ha vinto per 3-2 all'Olimpico dopo aver prevalso all'andata con lo stesso punteggio.All'11' una punizione di Riise, deviata dalla barriera, si infila tra palo e portiere. Al 41' Cisse' realizza un rigore concesso per fallo di De Rossi su Ninis. Al 43' destro di Ninis dai 20 metri che sorprende Doni. Al 46' Ninis lancia Cisse' sul filo del fuorigioco, il francese scarta Doni e segna. Inutile nella ripresa il gol di De Rossi al 67'.


Caricamento commenti

Commenta la notizia