Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Zaccheroni: "Ajax da non sottovalutare"

L'allenatore della Juve: "Un mese decisivo per la squadra". Buffon probabilmente salterà il ritorno di coppa Uefa con gli olandesi

Torino. "Non allento la presa sulla squadra, questo sarà un mese molto indicativo". Alberto Zaccheroni tiene alta l'attenzione della Juventus alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro l'Ajax, per la quale sono in dubbio Gigi Buffon - fastidio alla coscia destra, sta facendo accertamenti clinici -, Caceres, Trezeguet e Giovinco.
"Noi vogliamo star dentro alla coppa - spiega il tecnico bianconero -, ma allo stesso tempo vogliamo crescere anche in vista del campionato. Il rischio maggiore è la qualità dell'avversario, non credo a cali di tensione dei ragazzi. All'andata siamo stati messi a dura prova dagli olandesi, quindi essere riusciti ad ottenere un risultato positivo ci dà fiducia e l'autostima necessaria per affrontarli con attenzione, rispetto, determinazione e voglia di allungare la striscia positiva di prestazioni e risultati".

Caricamento commenti

Commenta la notizia