Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo-Lazio, parola ai tifosi

Palermo. Consigli sugli schieramenti, pronostici e commenti sulla partita. I tifosi rosanero in collegamento con il sito internet del Giornale di Sicilia, www.gds.it, nel corso della trasmissione Tgs Studio Stadio, condotta da Alessandro Amato, in onda dal teatro Spicuzza di Palermo. Un filo diretto realizzato attraverso l'indirizzo di posta elettronica [email protected]. Un'opportunità anche per rivolgere domande agli ospiti della trasmissione. Ieri tante domande per Eleonora Giorgi, a Palermo per il suo spettacolo «Fiore di cactus» e ospite d'onore allo Spicuzza. E proprio per l'attrice sono arrivati i primi messaggi. Antonio ha scritto: «Ho ancora il tuo autografo del 15 marzo 1979 e lo custodisco gelosamente quando tu in una pausa di un film sulla mafia che giravi in via Duca della Verdura». Sempre per l'attrice una domanda di Federico: «Cosa ne pensa, lei che ha fatto la gavetta, di tutte queste star improvvisate che vengono fuori dai reality show?».
C'è chi, come Francesco, dice la sua sulla formazione da trasferta perfetta: «Sirigu, Kayer, Bovo, Goian (Migliaccio), Cassani, Pastore, Liverani (Nocerino), Balzaretti, Hernandez, Miccoli, Cavani». Tante le mail inviate a [email protected] indirizzate al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. Come quella di Salvino: «Eviti le filippiche a Delio Rossi. Penso che nessun allenatore al mondo schieri una formazione anziché un'altra per perdere la partita». Mentre Francesco Cannonito scrive: «Le sarò sempre grato per quello che ha fatto ma finché esternerà in modo così istintivo e destabilizzante, il sogno di competere con le grandi rimarrà un'utopia».
Poi un parere sui giocatori, come quello di Salvo Monte: «Sono per la causa di Pastore, ma credo che ancora non sia molto maturo per integrarsi nell'economia del gioco della squadra». Un saluto a [email protected] anche dal Brasile, con Salvo Tranchina che ha scritto da Rio de Janeiro. Oggi ancora spazio ai tifosi con il «Palermo e noi», la doppia pagina fotografica dedicata dal Giornale di Sicilia ai tifosi rosanero: le foto, pubblicate anche su www.gds.it, potranno essere inviate a [email protected], con nome, cognome, un breve testo e numero di telefono.

Caricamento commenti

Commenta la notizia