Lo Monaco: "Mourinho da voltastomaco"

Il direttore generale del Catania attacca il tecnico nerazzurro dopo la partita delle polemiche tra i milanesi e la Sampdoria

Roma. Il direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, lo scorso anno tra i bersagli del sarcasmo di José Mourinho, ha detto che "le sceneggiate" del tecnico interista "contro la Sampdoria sono state da voltastomaco". In un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, il dirigente ha affermato che quella del portoghese "é mancanza di umiltà, mancanza di rispetto e considerazione per gli altri. Mourinho non è Dio, anche se ha dichiarato che dopo Dio viene lui".
"Quante volte l'avete sentito parlare di tecnica o di cose inerenti al suo lavoro? - ha aggiunto - Ma la colpa non è di Mourinho, è nostra, del nostro sistema italiano, della stampa italiana, che senza di lui non vende, lui è un personaggio".
Lo Monaco dopo Inter-Catania dello scorso campionato disse che Mourinho meritava "bastonate sui denti", metaforiche precisò in seguito. L'allenatore nerazzurro rispose: "Lo Monaco? Io conosco il monaco del Tibet, il Principato di Monaco, il Bayern Monaco, il Gran Prix di Monaco. Non ne conosco altri. Se questo Lo Monaco vuole essere conosciuto per parlare di me, mi deve pagare tanto".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati