Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bar dello Sport, i tifosi: "Pastore sempre titolare"

Elogi a tutta la squadra per la prestazione contro la Lazio e critiche a Lotito che aveva sparato a zero sull'arbitraggio

Palermo. Ottima la prestazione della compagine rosanero e meritata vittoria contro la Lazio. La speranza dei tifosi è di vedere sempre scendere in campo, anche fuori casa, una squadra così unita e propositiva come quella di ieri al Barbera a partire dal match contro la Juve e c'è chi propone la coppia Cavani-Hernandez. Questa mattina al "Bar dello Sport" su Radio Giornale di Sicilia e Tgs non si è parlato solo di questo ma anche del rigore su Miccoli e delle dichiarazioni al veleno di Lotito. Di seguito gli interventi telefonici dei tifosi del Palermo che hanno detto la propria sulla squadra rosanero.
Salvo Salerno: "Mi sono divertito. La squadra gioca bene, perché non sognare?".  Gaetano Martorana: "Rigore netto per il Palermo, Miccoli non è stupido che si butta a terra a porta vuota".  Angelo Ferlazzo: "Finalmente abbiamo giocato in undici. Peccato che Pastore non era a Roma, è un talento eccezionale. Sirigu ultimamente non mi convince. Proporrei l´attacco Cavani-Hernandez". Giovanni Billitteri: "Grande centrocampo quello formato dal trio Nocerino-Liverani-Migliaccio".  Marco Maggio: "Molto disgustato da Lotito per le sue dichiarazioni. Il rigore su Miccoli è netto. Complimenti a Nocerino".  Federico De Luca: "Lotito si è permesso di ridire sull´arbitraggio e su Nocerino".  Matteo Brandi: "Rigore netto e ieri Miccoli si è sacrificato per la squadra".  Nicola Scozzari: "Fuori casa il Palermo fa pochi punti ed è molto preoccupante. Faranno di tutto per fermare l´Inter e far vincere la Roma e manderanno la Juve quarta. Il problema è l´intero sistema".  Giovanni Buffa: "Spero  Lippi si accorga di Migliaccio e dei due terzini".  Marco D´Alessandro: "Elogi a tutta la squadra, specialmente a Migliaccio che è insostituibile. Se il Palermo gioca come sa fare, tre gol alla Juve glieli fa. Le squadre romane sono state sempre favorite. Vorrei vedere dal primo minuto Cavani-Hernandez".  Franco Lombardo: "Il Palermo se la può giocare con tutti se gli arbitri non ci mettono del loro per fermarla".  Giuseppe Mellace: "Penso che Simplicio e Bresciano debbano stare in panchina. Pastore sempre titolare".  Gabriella Bua: "Vorrei vedere sempre Pastore ed Hernandez in campo, sono i gioielli del Palermo". Gaetano Leonardi: "Rossi ha dato un´identità alla squadra. Partita bellissima. Hernandez sempre titolare".  Giovanni Guccione: "Merito a Rossi. Liverani è il più veloce del Palermo per come da la palla. Zamparini non dovrebbe mai parlare subito dopo una sconfitta".  Francesco Enea: "Zamparini anche se si arrabbia è molto competente".  Fabio La Malfa: "Miccoli è un grande giocatore che si esalta nella situazione. Hernandez bravo anche nella fase difensiva".  Valerio Riggio: "Siamo sicuri che il Palermo voglia andare in Champions?". Lorenzo Lipari: "Spero che il Palermo vinca contro la Juventus e dedichi la vittoria agli operai della Fiat di Termini Imerese".  Salvatore Impastato: "Arrabbiato per le dichiarazioni di Lotito. Contro la Juve ce la giochiamo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia