Totti e Mihajlovic, la polemica è servita

Ironico il capitano della Roma: ancora una volta ha dimostrato di avere grandissima qualità, come ad esempio il rispetto verso i calciatori e i tifosi avversari

Catania. Dopo le dichiarazione ironiche di Mihajlovic su Totti (“Visto lo stato di forma spero giochi”), il capitano della Roma si è sentito offeso e risponde sul suo sito attaccando l’allenatore etneo e sperando che venga esonerato: “Tanti auguri a Sinisa per il suo compleanno. Ancora una volta ha dimostrato di avere grandissima qualità, come ad esempio il rispetto verso i calciatori e i tifosi avversari – dice Francesco Totti -. Inoltre come allenatore è particolarmente bravo ad ottenere titoli sui giornali, ovviamente quelle due volte all'anno in cui può parlare di me e della Roma e soltanto quando riesce a completare la stagione conservando la panchina”.
Il giallorosso conclude alludendo all’esonero di Bologna: “Sono certo che anche stavolta come a Bologna lascerà il segno sulla squadra che allena”. La controrisposta Mihajlovic la darà sul campo e forse la Procura Federale aprirà un caso.
G.G.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più cliccati